logo food job

info@foodejob.com

​CONTATTI

Made in Italy

Upgrade livelli di competenza 

foodejob.comEUR , Termoli, CB+393298609055info@foodejob.comCash, etc.

LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 1/10: Igiene degli ambienti.

Superando il test di igiene degli ambienti si acquisisce il titolo di AIUTO CUOCO/COMMIS DI CUCINA di livello 1/10.In caso di mancato superamento del livello è possibile frequentare il MODULO "igiene degli ambienti" e riprovare a superare il livello 10 di nuovo.


LEZIONE UPGRADE: SETTORE PASTICCERIA - PROFILO AIUTO PASTICCERE: livello 1/10 - Igiene degli ambienti.

Igiene degli ambienti è un upgrade 1 di 10 da acquisire per avere il livello base per essere inclusi nel database degli AIUTO PASTICCERE. Superando il test di igiene degli ambienti si acquisisce il titolo di AIUTO PASTICCERE di livello 10.In caso di mancato superamento del livello è possibile frequentare il MODULO "igiene degli ambienti" e riprovare a superare il livello 10 di nuovo.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 2/10: Igiene della persona.

L'igiene della persona è un upgrade da acquisire per avere il livello base per essere inclusi nel database degli AIUTO CUOCO/COMMIS DI CUCINA.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 3/10: IGIENE DEGLI ALIMENTI

"IGIENE DEGLI ALIMENTI" è un upgrade 3 di 10 da acquisire per avere il livello base per essere inclusi nel database degli AIUTO CUOCO/COMMIS DI CUCINA. Superando il test di igiene degli ambienti si acquisisce il titolo di AIUTO CUOCO/COMMIS DI CUCINA. di livello 3/10.In caso di mancato superamento del livello è possibile frequentare il MODULO "igiene degli ambienti" e riprovare a superare il livello 3/10 di nuovo.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO/COMMIS DI CUCINA LIVELLO 4/10: I TAGLI DELLE VERDURE E DEGLI ORTAGGI

Igiene degli ambienti è un upgrade 4/10 da acquisire per avere il livello base per essere inclusi nel database degli AIUTO CUOCO.Superando il test di igiene degli ambienti si acquisisce il titolo di AIUTO CUOCO di livello 4/10.In caso di mancato superamento del livello è possibile frequentare il MODULO "igiene degli ambienti" e riprovare a superare il livello di nuovo.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 5/10 I FONDI DI CUCINA.

"I FONDI DI CUCINA" è un upgrade 5 di 10 da acquisire per avere il livello base per essere inclusi nel database degli AIUTO CUOCO DI LIVELLO 5/10. Superando il test di igiene degli ambienti si acquisisce il titolo di AIUTO CUOCO di livello 5/10.In caso di mancato superamento del livello è possibile frequentare il MODULO "I FONDI DI CUCINA" e riprovare a superare il livello di nuovo.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 6/10: LE SALSE MADRI E DERIVATE.

"LE SALSE MADRI E DERIVATE" è un upgrade 6 di 10 da acquisire per avere il livello base per essere inclusi nel database degli AIUTO CUOCO. Superando il test di igiene degli ambienti si acquisisce il titolo di AIUTO CUOCO di livello 6/10.In caso di mancato superamento del livello è possibile frequentare il MODULO "LE SALSE MADRI E SALSE DERIVATE" e riprovare a superare il livello di nuovo.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 7/10: LE SALSE FREDDE EMULSIONATE

"LE SALSE FREDDE EMULSIONATE è un upgrade 7/10 da acquisire per avere il livello base per essere inclusi nel database degli AIUTO CUOCO. Superando il test di igiene degli ambienti si acquisisce il titolo di AIUTO CUOCO di livello 10.In caso di mancato superamento del livello è possibile frequentare il MODULO "LE SALSE FREDDE EMULSIONATE" e riprovare a superare il livello di nuovo.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 8: LE PRELAVORAZIONI DI CARNE, PESCE E VERDURE.

Tutte le tecniche di pre-lavorazione e di preparazione alla cottura della carne, del pesce e delle verdure.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 9: I METODI DI COTTURA, I SISTEMI DI COTTURA E LE TECNICHE DI TRASMISSIONE DEL CALORE.

Verranno analizzate e spiegate tutte le differenze tra i metodi di cottura, i sistemi di cottura e le tecniche di trasmissione del calore.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO DI CUCINA AIUTO CUOCO LIVELLO 10: TECNICHE DI MANTENIMENTO A CALDO E A FREDDO E METODI DI IMPIATTAMENTO.

Verranno analizzati la maggior parte delle tecniche utilizzate nel mantenimento della temperatura di conservazione a caldo e a freddo prima del servizio e in fase di preparazione e finitura. Verranno descritti le varie tecniche di impiattamento.


LEZIONE UPGRADE: PROFILO COMMIS DE RANG (Aiuto cameriere)LIVELLO 1: IGIENE DELLA PERSONA.

Verranno descritti i regolamenti igienici e le buone abitudini sotto il profilo dell'igiene della persona.


©